Attuazione integrata

L’attuazione integrata è quel particolare servizio, ideato da S.TE.A.M. S.r.l., che prevede l’assegnazione di lavori multidisciplinari (lavori cioè che contemplano attività di ispezione e/o ingegneria e/o manutenzione e/o opere preparatorie) ad un unico assuntore attraverso un contratto analogo ad un Global Service (parte del compenso variabile in base alle prestazioni realizzate).
Oggi, generalmente, tali lavori sono resi da assuntori diversi con la partecipazione, più o meno occasionale, della stessa committente.

Accanto alla attuazione integrata generica dove il numero e la tipologia delle attività da aggregare è lasciato alla scelta del Cliente S.TE.A.M. S.r.l. ha progettato, sulla base della propria esperienza, una  integrazione particolare attuabile su determinate attrezzature a pressione. Tale integrazione consente, ad un soggetto analogo a S.TE.A.M. S.r.l., in termini di organizzazione e competenza, di progettare ed eseguire, direttamente, la riqualificazione periodica di una attrezzatura  in accordo al DM 329/2004.

Nell’area download del menù principale è possibile scaricare i documenti informativi su tali servizi.

Joomla Templates by Wordpress themes free